• News
  • by generasalute
  • 13 Novembre 2021

    Vi presentiamo lo Staff che seguirĂ  le visite gratuite

    Prima visita gratuita + primo colloquio e BIA con la biologa nutrizionista

    Martedì 30 novembre il nuovo centro GeneraLife di Milano apre le sue porte a tutti coloro che desiderano avere accesso a una visita ginecologica gratuita per infertilità, alla quale seguirà anche un colloquio con valutazione della composizione corporea (BIA).

    LO STAFF:

    D.ssa Francesca Bongioanni

    Direttore medico del centro Livet GeneraLife di Torino, responsabile medico del centro GeneraLife di Milano. Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia un PhD in Scienze Cliniche e un MBA in Management sanitario presso l’UniversitĂ  degli Studi di Torino. GiĂ  responsabile del sistema di qualitĂ  e delle ispezioni dell’autoritĂ  nazionale e attualmente guida di un team di 8 ginecologi presso il centro GeneraLife Livet. Francesca Bongioanni  è stata relatrice in diversi convegni scientifici nazionali.

     

    D.ssa Simona Vailati Laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Ginecologia e Ostetricia presso l’UniversitĂ  degli Studi di Milano. Da sempre appassionata di infertilitĂ  di coppia, nel 2012 consegue un Master in Biologia e Medicina della Riproduzione. Collabora attivamente da anni con diversi centri di PMA. Si occupa nella globalitĂ  dell’assistenza ginecologica della coppia infertile, dalle prime fasi di consulenza alla procedura di III livello di fecondazione in vitro e ha sviluppato una importante esperienza anche nella diagnostica ecografica.

    D.ssa Gemma Fabozzi Biologa esperta in Embriologia Clinica, Nutrizione e FertilitĂ , si è laureata in Biologia Cellulare e Molecolare presso l’UniversitĂ  di Roma ‘Tor Vergata’. Ha ottenuto il titolo di ‘Master of Science’ in Embriologia Clinica presso l’UniversitĂ  di Leeds, nel Regno Unito, e la Certificazione di ‘Senior Clinical Embryologist’ della SocietĂ  Europea di Riproduzione Umana ESHRE. Ha conseguito il Master in ‘Dietologia e Nutrizione’ presso Istituto di Alta Formazione di Roma e ha fondato il Centro per la Salute della donna B-Woman di Roma di cui è direttrice e nutrizionista. E’ docente del master in Biologia della Nutrizione per la riproduzione umana dell’UniversitĂ  Sapienza di Roma

    Per informazioni e prenotazioni:

    tel. 02/76021136 http://www.milano.generalifeitalia.it/ email: segreteria@milano.generalifeitalia.it